Arrestati! La Bto tradotta in Caserma
GoAnimate.com: BTO all’Isola d’Elba by sorrentoinfo
Like it? Create your own at GoAnimate.com. It’s free and fun!
Ogni limite ha una pazienza, diceva il grande Totò. La banda della BTO l’ha ampiamente superato.
Colpevoli di “Associazione Comunicativa di stampo Virtuoso“, i responsabili e i loro adepti, saranno tradotti, il 24-25 Maggio nella Caserma [ex] de Laugier di Portoferraio – Isola d’Elba per uno storico Maxi Processo Breve [in ossequio alle nuove tendenze procedurali in ambito processuale].
Coinvolti grossi personaggi del panorama internet italiano ed aziende di calibro mondiale.
Il riserbo degli inquirenti e il segreto istruttorio, non consentono grosse anticipazioni. Il legale della banda, tale Dott. Robert Piattelli, ci comunica che, nei prossimi giorni, il Gip scioglierà le attuali riserve sui nomi e le aziende coinvolte.
Una notizia clamorosa che conferma la pericolosità dell’ “Associazione di stampo Virtuoso”. La costante reiterazione del reato mette a dura prova le rigide e vecchie convinzioni degli operatori turistici.
Un vero pericolo per il mondo del Travel on Line che merita conseguenze ferme e severe…una Reclusione 2.0!
A prescindere dal verdetto del Maxi Processo del 24 -25 Maggio all’Elba, gli imputati hanno già anticipato che si opporranno ad una sentenza di condanna. Rassegniamoci in autunno, sicuramente, a Firenze rivivremo le gesta processuali di questa banda di criminali.
4 Comments
ah ah ah grandioso antonello!