Blog
28 settembre 2013 by Eventi Web Marketing, Seminari Web Marketing, Web Marketing Territoriale

E-Tourism LAB Experience

Sono appena rientrato da Levico Terme e dalla partecipazione alla 1° edizione di E-Tourism LAB.

Non ero li, sul palco, a condividere slide, concetti ed esperimenti. Ero li come membro del Social Media Team.

Avrei potuto scrivere dell’evento, delle cose che mi sono piaciute e di quelle che non ho gradito. Avrei potuto parlare degli argomenti, dei contenuti, della location, del cibo e della splendida ospitalità [grazie a Martha & Franco].

Avrei potuto cavalcare l’onda corta dell’encomio e quella lunga della polemica.

Avrei … ma voglio parlarvi delle persone, delle belle persone, che ho vissuto durante le 3 giornate di #MeetETL ed i 2 giorni dell’evento principale.

Una splendida formazione, lo chiamano Social Media Team,  una tonnellata di sensazioni che, generosamente, questi ragazzi , quasi tutti, mai visti prima, mi hanno regalato.

Ida Perri, redattrice di Ninja Marketing, con la quale è stato “amore a prima vista”. Perdersi per Levico [mica Roma o New York], alla ricerca del PalaCongressi, è stata un’esperienza unica, pur subendo le sue occhiate di odio ed i suoi “affettuosi” insulti.

Sara Boccolinisaretta, che, con rammarico, non ho rivisto i giorni dell’evento, vittima preferita delle mie stupide battute. Unica ospite italiana, e probabilmente donna, in mezzo a 200 motociclisti tedeschi presenti nell’ Hotel Cristallo del simpaticissimo Daniele Acler.

Giovanna MalfioriGiovanna, anch’ella assente giustificata nei due giorni finali, che mi ha accompagnato con i suoi racconti ed il suo accento, che tanto amo. Una viaggiatrice vera, una “storyteller” senza la puzza sotto il naso :)

Luisa RelliniLuisa-Rellini, che già conoscevo, sempre affamata di esperienze e con uno sguardo curioso, attento. Una persona gradevole e discreta con cui condividere un viaggio, questo viaggio.

Silvia Badriottosilvia-badriotto, [ora si offende] mia ex allieva. Vulcanica, frizzante, piena di energie ed idee. Una che mi piace perchè parla tanto ma agisce molto di più!

Miriam Torrentemiriam, “spagnoliana”, spagnola trapiantata in Puglia per amore di quella terra e … non solo. Attenta, poco loquace ma con il peso di una partecipazione di qualità.

 

danielDaniel Cerami, unico maschietto del gruppo [oltre me], brillante e creativo. Ogni tanto assente per assolvere ai doveri di “ragazzo padre”,  un professionista pronto ed affidabile con le idee chiare.

Francesca Tammaraziofrancesca, più nota come @memesullaluna, ultima ad aggregarsi al gruppo. Francesca mi ha colpito per la sua “dolcezza professionale”. Un coacervo virtuoso di culture e di esperienze sapientemente miscelato. Una bella persona, una brava raccontatrice, anche se ha cassato la mia intervista pre-evento. Saprò perdonarla!

Un abbraccio a tutti voi, magnifici ragazzi, da un ex ragazzo che apprezza molto i giovani italiani come voi! [Miriam ormai sei adottata :)]

Archivi

Categorie

Privacy Policy
  • Studio Maresca - Vicolo Belfiore,1

  • 37067 Valeggio sul Mincio [VR] - P.IVA 05093741212