Blog
20 marzo 2010 by Promozione Hotels, Promozione Turistica, Web Marketing Turistico

L’Hotel più piccolo del Mondo è…Mobile!

pop-up-hotel

L’hotel più piccolo del mondo è stato presentato pochi giorni fa dalla catena di alberghi di lusso Radisson Edwardian Hotels. Si chiama Pop Up Hotel ed è, in realtà, una roulotte di 9 metri x 2.

Il piccolo albergo-roulotte asseconda la sua natura “mobile” spostandosi nelle più belle attrazioni turistiche di Londra: Alexandra Palace, Covent Garden , Zoo di Londra, London Eye e L’Old Royal Naval College di Greenwich.

popup-hotel-2Non ci si deve fare scoraggiare dalle piccole dimensioni. Questo mini Hotel di Lusso offre un concierge dedicato, check in, servizio in camera, TV a schermo piatto, impianto Hi-Fi, angolo cottura, bagno con tutti i comfort e letto matrimoniale con biancheria di pregio. Un servizio e un’ospitalità degna del miglior albergo di Londra. Senza alcun dubbio un servizio unico ed indimenticabile!

popup-hotelDal 15 al 19 Marzo, data di lancio del servizio, le camere sono state riservate ai fortunati vincitori di un concorso organizzato dal portale turistico VisitLondon.com

Una bella iniziativa promozionale realizzata da privati “creativi” in sinergia con il portale ufficiale di Promozione turistica di Londra…ve lo immaginate un esperimento del genere in Italia? Io francamente…NO!

0 Comments

0 Comments for this post

Archivi

Categorie

Privacy Policy
  • Studio Maresca - Vicolo Belfiore,1

  • 37067 Valeggio sul Mincio [VR] - P.IVA 05093741212