{MARKS} Riepilogo delle due Giornate del RWME
martedì, 24 novembre, 2009
Segnalo questi due post che descrivono le due giornate del RWME. Sono presenti, per alcuni interventi, anche le slide degli interventi.
Segnalo questi due post che descrivono le due giornate del RWME. Sono presenti, per alcuni interventi, anche le slide degli interventi.
Ciao Antonello, grazie della citazione! Appena tutte le slide dei relatori del rimini web marketing event saranno disponibili le aggiungerò nei post! ps: noi eravamo allo stesso tavolo alla rImini SEO Night vero? a presto!
Si si anche se quella sera avevo un grosso difetto di lucidità
E’ stato un piacere conoscerti anche se non siamo riusciti a scambiare una parola pur essendo allo stesso tavolo. Incredibile se pensi che “virtualmente” riusciamo a condividere delle considerazioni…fisicamente no! Sono preoccupato
)))
già quella sera io ero dispiaciuta per la mia amica, che stava male in hotel e che sarebbe servita come “figura amica” per il mio ragazzo, dal momento che entrambi non sono del settore, mentre così lui si è sorbito i discrorsi sul SEO… anche io non sono stata molto amichevole… è già tanto che non ci siamo insultati allora
non credo saremmo arrivati a tanto
Grazie ancora per aver condiviso il tuo contributo sul RWME.
ciao Antonio,
sto spostando il blog e ho notato che c’è un problema con i trattini nella url.
potresti linkare questi nuovi post qua?
http://www.comunicatestesso.com/2009/11/24/liveblogging-in-differita-del-rwme-%e2%80%93-day-two/
http://www.comunicatestesso.com/2009/11/23/liveblogging-in-differita-del-rwme-%e2%80%93-day-one/
ti ringrazio in anticipo
Michela
Ciao Michela, fatto!
Vedo che sono saltati gli embed di slideshare
Grazie a te, a presto
Antonello