Blog
17 settembre 2009 by Video Sharing, Web Marketing Turistico

Che angoscia!

gabibboL’amico Alessandro Sportelli mi ha videointervistato per Web Marketing University…ho appena terminato (nei prossimi giorni la pubblicherò sul blog).

Vi confesso che ho parlato in pubblico, senza grossi problemi, davanti a platee numerose ed…esigenti ma davanti alla webcam mi ha preso il panico.

La sagra dell’imbarazzo, assenza totale di riferimenti, difficoltà ad utilizzare una comunicazione “non verbale”, sguardo perso nel vuoto e …vuoto da esame di maturità.

Sinceramente a 47 anni non pensavo che questa esperienza “protetta” dalle mura di casa mia, potesse essere così “traumatica”.

Assecondando il mio carattere sto…esagerando :-), ma la sostanza resta: se dovete fare videointerviste in webcam, preparatevi psicologicamente.

A parte la premessa tragicomica, alle domande di Alessandro ho risposto con il minimo grado di profondità a causa del tempo,del mezzo e dell’imbarazzo.

Nei prossimi giorni, quindi, per ogni domanda pubblicherò (senza vergogna) la parte relativa alla videointervista con un approndimento “testuale” che integri la qualità e la quantità di informazioni.

Non perdetevi l’edizione speciale di “Paperissima” in onda, prossimamente, su questo blog!!!

0 Comments

0 Comments for this post

Archivi

Categorie

Privacy Policy
  • Studio Maresca - Vicolo Belfiore,1

  • 37067 Valeggio sul Mincio [VR] - P.IVA 05093741212