Italia.it accolto con critiche
venerdì, 17 luglio, 2009
Italia.it, nella sua nuova versione (anche se in versione beta…ma mio nonno diceva che il buongiorno si vede dal mattino), è on line da ieri pomeriggio. Non ho, francamente, parole…quindi delego all’articolo di Dario Savelli le considerazioni sul progetto. Già che ci siamo facciamoci due risate…perchè, altrimenti, “Non ci resta che piangere”
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=iTeMP08D8eM&hl=it&fs=1&rel=0]








Ahahah la "supercazzola prematura". Spettacolo!!!
Buttiamola sul ridere, anche se davvero ci sarebbe da piangere.
Dicono tanto di voler spingere sul miglioramento del turismo italiano, eppure…mi sembra che non sia stato fatto molto al riguardo, almeno per quanto riguarda il turismo online!
Sinceramente la vedo male…leggendo il documento programmatico del progetto http://www.governo.it/backoffice/allegati/48304-5500.pdf ho l'impressione che le idee su come gestire il tutto siano assenti o poco chiare. Con sta fissa della promo-commercializzazione questi pensano di fare Expedia 2…dimenticando che questo paese ha bisogno di una sana, ricca, pertinente, partecipativa, interattiva informazione che lo promuova.