Progetto WTM Network Web Marketing Turistico
card.ly
Corso Web Marketing a Domicilio
C-Magazine Web Marketing Turistico

Argomenti

   

SorrentoInfo su Web Marketing University
Facebook Marketing
Seminario Web Marketing Turistico a Domicilio su Facebook



Travel 2.0 Academy

scritto da Antonello Maresca
venerdì, 24 aprile, 2009

E’ appena terminato il seminario sul Travel 2.0 organizzato da QNT. Volevo scrivere un contributo sulla manifestazione ma mi sono arreso davanti all’incredibile Nelli. E’ riuscita a postare, in diretta, su WmTools alcuni degli interventi (mentre aggiornava contemporaneamente 10 blogs)…compreso il mio :-) .

Ecco gli altri interventi segnalati da Elena Farinelli (ottimo il suo intervento sull’opportunità di realizzare un blog turistico):

Web 2.0 e turismo online: un’attitudine e non una tecnologia – Roberta Milano

Posizionamento di un hotel nel web 2.0 – Sergio Farinelli

E-mail marketing e turismo – Alessandro Binello

Su Booking Blog trovate un breve riepilogo della prima giornata.
Ah…dimenticavo per chi fosse interessato potete consultare le slide del mio intervento.

Bookmark and Share




2 Responses to “Travel 2.0 Academy”

  1. Luigi Astarita scrive:

    Ciao Antonello, attenzione che il link “Web 2.0 e turismo online: un’attitudine e non una tecnologia – Roberta Milano” è sbagliato. Complimenti per l’intervento al corso, è stato uno dei più interessanti. Un saluto

    Luigi

  2. Antonio Maresca scrive:

    Grazie mille, Luigi sia per il link che per i complimenti :-) E’ stato un piacere incontrarti al corso.

Lascia un Commento