Blog
3 febbraio 2009 by Campagne Google Adwords, Keyword Advertising

Google mi regala 50 euro…che bello!

In questi giorni continuo a ricevere telefonate da miei clienti/conoscenti che vogliono utilizzare un coupon omaggio di 50 euro per l’attivazione di una campagna Adwords.
Tutti mi chiedono di supportarli nell’impostazione della campagna suddetta con l’intento di utilizzare solo ed esclusivamente l’importo omaggio offerto da Google.
Approfitto del mio blog, che da sempre reputo una sorta di canale di sfogo pubblico, per comunicare che l’operazione ha un senso solo se quell’importo lo si utilizza per avviare una campagna organica e ben strutturata, con importi ben maggiori dei miseri 50 euro proposti. Le variabili e l’impegno per avviare ed ottimizzare una campagna adwords sono notevoli e vanno “praticati” solo nell’ottica di un progetto organico e logico. Bisogna, insomma, considerare i 50 euro offerti come una percentuale di sconto su un investimento più cospicuo.
Se volete divertirvi a familiazzare con il sistema, fatelo pure! Le procedure sono abbastanaza intuitive ed il percorso per i principianti è ben guidato…ma non attendetevi, con un importo così basso, di ottenere risultati miracolosi.

0 Comments

0 Comments for this post

Archivi

Categorie

Privacy Policy
  • Studio Maresca - Vicolo Belfiore,1

  • 37067 Valeggio sul Mincio [VR] - P.IVA 05093741212