Archivio
BE-Wizard!2012 è l'evento di Web Marketing per chi vuole saperne di +, per chi comunica di +, per chi dal proprio business vuole di +.
Seminario Web Marketing Turistico a Domicilio su Facebook
Relazione di Sergio Farinelli di QNT in occasione del BTO 2008. Sergio effettua una perfetta analisi dello scenario attuale e determina l’importanza della reputazione e della gestione della presenza di un hotel sui social network turistici.
L’utente cambia, è il potere del “passaparola” si amplifica grazie agli strumenti di condivisione offerti dai social network.
Sergio prende in considerazione, in particolare, Tripadvisor fornendo alcuni spunti di riflessione molto interessanti su come gestire il rapporto con i contenuti prodotti dagli utenti.
Questa la relazione nel dettaglio:
Questo Post è stato pubblicato il lunedì, 1 dicembre, 2008 alle 09:49 ed è inserito nella Categoria Reputazione On Line, Social Network, Social Network Marketing, Travel 2.0. Puoi seguire queste discussioni tramite RSS 2.0 feed.
Puoilasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.







