Blog
7 ottobre 2008 by Un Po' di Tutto

Papà, quanto manca?

Vi sarà capitato di partire per un viaggio in macchina con figlio al seguito. Dopo 10 minuti di un viaggio di 800 km, il bambino inizia a chiedere con insistenza: “Papà, quanto manca?”

Sostituite il bambino con l’albergatore medio, e il viaggio con il necessario percorso per ottenere dei risultati soddisfacenti da un progetto web.

Questo è quello che accade normalmente. Le domande, e la conseguente pressione, sono rivolte a trovare una soluzione immediata con il massimo dei risultati.

Quali sono i requisiti per ottenere il successo di un sito internet di un albergo? La risposta esula l’aspetto tecnico o “markettaro”: la pazienza!

Ci vuole tempo e pazienza perchè un progetto web cresca sano, forte e remunerativo.

La rete, oggi, non ammette scorciatoie e “furbate”. L’anzianità di un progetto, la popolarità, la buona reputazione, sono fattori imprescindibili.

Per poter diventare vecchi e popolari ci vuole tempo. Ricordate il bambino, si… quello che rompe le scatole durante il viaggio? Ci vuole tempo per farlo crescere sano, forte e con i giusti valori. Le fondamenta si gettano nei primi anni di vita per poi maturare in età adulta.

Bene, crescete il vostro sito come un figlio e vi darà tante soddisfazioni.

0 Comments

0 Comments for this post

Archivi

Categorie

Privacy Policy
  • Studio Maresca - Vicolo Belfiore,1

  • 37067 Valeggio sul Mincio [VR] - P.IVA 05093741212