Blog
12 settembre 2008 by Booking on Line

Strumenti per il Booking on Line

Nei mesi scorsi ho avuto modo di parlare di Simple Booking che considero uno dei migliori sistemi di prenotazione on line presenti sul mercato.
In questi giorni, per esigenze di un mio cliente, mi sono imbattuto in un prodotto nuovo, e a prima vista interessante. Mi riferisco all’applicazione per il booking on line realizzata dalla Wubook di Fano.
Il software totalmente realizzato dalla società marchigiana rappresenta il giusto compromesso in termini di funzionalità e prezzo posizionandosi sul mercato con ottime prospettive di successo.
Wubook si presenta nella struttura e nell’architettura di programmazione semplice, flessibile ed intuitivo. La configurazione iniziale appare immediata e con un po di pratica risulta semplice gestire oltre che le normali proposte di ospitalità anche interessanti servizi aggiuntivi ed offerte speciali.
Migliorabile sia sotto l’aspetto della grafica, a primo impatto un po datata che compromette in parte l’usabilità immediata del sistema, che per piccoli problemi in fase di risoluzione. Il team di sviluppo del software aggiorna con costanza il sistema e l’assistenza appare efficace, rapida e cordiale.
Insomma un buon prodotto che può soddisfare (grazie al buon rapporto qualità-prezzo) oltre che le strutture di media grandezza anche piccole attività come bed and breakfast, affittacamere etc.
Staremo a vedere!!! Nei prossimi giorni completo la fase di test del sistema ed aggiornerò questo post

0 Comments

0 Comments for this post

Archivi

Categorie

Privacy Policy
  • Studio Maresca - Vicolo Belfiore,1

  • 37067 Valeggio sul Mincio [VR] - P.IVA 05093741212